lozano napoli offerta

L’attaccante del PSV, Hirving Lozano, sarebbe vicino al Napoli per un prezzo concordato di 50 milioni di euro, con un ingaggio pronto di 4,5 milioni all’anno. Secondo quanto riferito da alcune fonti il ds Giuntoli ha già incontrato l’agente del giocatore, Mino Raiola, ottenendo il suo ok al trasferimento, sulla base di 4,5 milioni di euro.

Sempre attraverso Raiola il presidente De Laurentiis ha inviato al PSV un’offerta per il trasferimento di 50 milioni di euro, che ora il club olandese dovrà valutare. Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, lo ha esplicitamente chiesto come obiettivo di mercato, per questo il club sta facendo di tutto per acquisire il talento messicano.

Dalla corsa per il giocatore si sarebbe defilato il PSG, che era dato in concorrenza con il club partenopeo per l’acquisto del giocatore. Sul tavolo ci sarebbe un’offerta del Manchester United di 40 milioni di euro, per questo si è passati dai 2,5 milioni offerti in precedenza all’attaccante ai 4,5 attuali. L’alternativa resta James Rodriguez, al quale è stato offerto un contratto da 6,5 milioni di euro.